Degustazione sul Frecciarossa: in viaggio con i confetti Papa

By 15 Luglio 2018 news
degustazione sul frecciarossa

Dal 23 al 27 Luglio, i passeggeri del Frecciarossa nella tratta Roma – Milano e Milano – Roma potranno degustare i colorati macarons monodose Cuorenero e i confetti della nostra linea dedicata al viaggio e alle bellezze del Belpaese: i Deliziosi Confetti d’Italia.

I confetti Papa e i macarons Cuorenero saranno al centro di una degustazione guidata a bordo del treno Frecciarossa, che permetterà ai passeggeri in viaggio tra Roma e Milano di scoprire la storia della azienda molisana legata al territorio e alle tradizioni artigianali, nonchè  degustare alcuni dei suoi prodotti di punta.

I macarons Cuorenero sono preparati seguendo l’antica ricetta di Caterina de’ Medici, che li portò in dono ai francesi nel 1533. I nostri macarons sono composti da raffinate meringhe create con sola farina di mandorle, zucchero e albumi d’uovo, e racchiudono un cuore di prelibata crema aromatizzata naturalmente.

Nel corso di questa degustazione guidata “on board”, i colori dei macarons saranno affiancati dai sapori della nostra linea Deliziosi Confetti d’Italia, che abbina la qualità dei confetti Papa agli angoli più pittoreschi del Belpaese, per un vero e proprio giro d’Italia all’insegna del gusto e della dolcezza.

I confetti offerti saranno Roma, Venezia e Verona nei gusti mirtillo, pistacchio, fragola, limone. Sapori estivi con cui vogliamo augurarvi buon viaggio e, soprattutto, buone vacanze!