Dolceamaro Srl partecipa al Gran Galà in sostegno di Isceljenje e una famiglia di Matrice

By 14 Luglio 2018 news
gran gala dolceamaro

Nel corso della serata, sono stati raccolti fondi per una casa di accoglienza di Pesaro e per coloro che hanno perso tutto con lo scoppio di una bombola gpl in casa.

La scorsa settimana la Dolceamaro Srl ha preso parte al Gran Galà solidale che si è tenuto al Coriolis di Ripamolisani. L’evento è stato organizzato da un gruppo di privati cittadini, in collaborazione con il Club Lions di Campobasso e il patrocinio della Fondazione ‘Il Cuore delle donne’.

galà di beneficenza Matrice

Nel corso del Gran Galà sono stati raccolti 1500 euro a sostegno di Isceljenje, la casa di accoglienza per tutte le famiglie che devono rimanere vicine ai propri cari, soprattutto bambini, temporaneamente in cura all’ospedale di Pesaro. Questa struttura si mantiene in attività grazie al supporto della Croce Rossa Italiana, Comitato Locale di Pesaro, e alle donazioni raccolte nel corso di eventi come questo.

Durante la serata l’attenzione si è rivolta anche ad una altra questione che ha scosso di recente i molisani: lo scoppio di una bombola gpl in una casa di Matrice, alle porte di Campobasso. Nell’incidente parte dell’abitazione è andata distrutta ed una donna è rimasta ferita riportando gravi ustioni. Il Club Lions ha così inteso promuovere un ulteriore momento solidale, raccogliendo in una teca circa 1000 euro.