La Dolceamaro Srl al Women’s Fiction Festival di Matera

By 16 Settembre 2018 news
Women’s Fiction Festival di Matera

Per il secondo anno consecutivo la Dolceamaro con il suo brand storico Papa Confetti e Cioccolato è Bronze Partner al Women’s Fiction Festival di Matera.

L’evento si attesta fra i Festival letterari più importanti a livello nazionale e internazionale per qualità di proposte e di attività culturali. Nato da un’idea di Elizabeth Jennings, MariaTeresa Cascino e Maria Paola Romeo, il festival è fortemente radicato nel suo territorio, la bellissima città di Matera, dove celebra l’unione di scrittura e lettura, libri e lettori, scrittori e libri. 

Women’s Fiction Festival di Matera
Women’s Fiction Festival di Matera

Il Festival Internazionale di narrativa femminile ha saputo dare anima a ideazioni originali quale la Borsa del libro che prevede incontri diretti tra scrittori e rappresentanti di note e affermate Case editrici oltre alla possibilità di presentare libri (attività che continua nel corso dell’anno), di immergersi nell’alone “geo-emozionale” della città di Matera e dei suoi Sassi alla scoperta di terre di specifica bellezza anche per il tramite di libri e di scrittori. 

Women’s Fiction Festival di Matera

Molteplici le proposte collaterali a corollario del WFF che quest’anno raggiunge la XIV edizione e si svolge dal 26 al 30 settembre. I prodotti Papa, presenti durante le giornate del Festival, sono particolarmente apprezzati dai partecipanti a partire dagli editor delle case editrici e dagli agenti letterari, agli organizzatori, alle scrittrici, ai giornalisti, agli ospiti di spicco che provengo dall’Italia e dall’estero.

Passate ad assaggiarli nella suggestiva cornice dei sassi di Matera dal 26 al 30 settembre!